Sicurezza e qualità

Sicurezza e qualità

I prodotti della linea Camerette Girotondo sono realizzati interamente in Italia da personale qualificato e utilizzando la massima espressione tecnologica oggi applicabile alla produzione del mobile.
Tutti i materiali usati rispettano ampiamente le più restrittive norme in tema di tossicità ed emissioni, così come i complementi, i sistemi di fissaggio e la ferramenta in generale garantiscono nel tempo elevati standard di qualità, tenuta e sicurezza.

La linea Camerette Girotondo, e più in generale l’intera produzione di Industrie Valentini, è concepita e realizzata pensando, con coscienza, al rispetto ed al futuro del mondo che ci circonda.
Il nostro stabilimento non abbatte nemmeno un albero per la realizzazione dei propri prodotti: usiamo solamente legno riciclato ed energia da fonti rinnovabili.

Utilizzando un milione di tonnellate di legno vecchio per la nostra produzione evitiamo l’abbattimento di oltre 2 milioni di alberi. Perché produrre camere per ragazzi significa non solo farle solide e durature ma essere consapevoli che chi le vivrà dovrà avere la garanzia di un mondo migliore, e perché no, pieno di colore.